Camp 6°
A Contemporary Crossroads
Immerso in un grande parco urbano, Camp 6° è un campus direzionale che integra uffici, spazi operativi, aree per eventi e funzioni di rappresentanza.
La torre, il ponte, la lobby centrale e la Villa si connettono in un sistema fluido pensato per aziende alla ricerca di un headquarter in locazione nell’area di Milano Nord.
Un ecosistema integrato.
Torri direzionali, spazi tecnici, aree verdi, percorsi coperti e funzioni accessorie compongono un campus pensato per offrire continuità d’uso, efficienza e un’esperienza professionale completa.
Il complesso è sviluppato per raggiungere la certificazione LEED® Gold, offrendo spazi direzionali sostenibili e pronti alla crescita aziendale.
Uffici
Gli uffici offrono superfici flessibili, ambienti luminosi, sale riunioni e aree operative organizzate per sostenere modelli di lavoro contemporanei. Ideali per aziende che cercano uffici in affitto nell’area metropolitana milanese.
La Villa
La Villa storica, immersa nel verde, ospita funzioni di rappresentanza e formazione. Spazi eleganti, restaurati con cura, dedicati a incontri istituzionali e attività professionali.
Uffici Extra
Completano l’offerta sale meeting e una palestra aziendale al piano terra degli edifici residenziali adiacenti, a supporto del benessere e delle attività quotidiane.
Storia
A Legacy Reimagined
L’area che oggi ospita Camp 6° ha una storia industriale che risale ai primi anni del Novecento.
La rigenerazione ha dato vita a un headquarter d’eccellenza immerso nel verde, dove architettura contemporanea e memoria industriale convivono.
gli stabilimenti storici legati alla produzione di alcune icone del Made in Italy.